Peppe Fonte in concerto per l’Abruzzo

peppe-fonteA due anni di distanza dall’ultima esibizione tenuta nella sua città, Peppe Fonte ritorna davanti al pubblico amico con “Live for Abruzzo”, iniziativa a favore della popolazione abruzzese colpita dal terremoto il 6 aprile scorso. L’appuntamento, fissato per il 22 maggio al Teatro Politeama di Catanzaro, sarà presentato da Rosaria Renna di RDS e trasmesso in diretta televisiva sulle emittenti Italia Mia (Canale 919 Sky) e 7Gold Calabria.
Dopo il successo riportato nel recente concerto tenuto a Roma, le canzoni di Peppe Fonte saranno il centro motore di una serata che vedrà la partecipazione di ospiti a sorpresa i quali non mancheranno di rendere importante un evento voluto fortemente dallo stesso cantautore calabrese, al quale hanno fatto da supporto imprenditori, commercianti e artigiani della città di Catanzaro.
Nei giorni che precedono il concerto e durante lo stesso Protezione Civile e Croce Rossa si rendono promotori di una iniziativa parallela allestendo per le strade cittadine degli stand per la raccolta di fondi finalizzati al medesimo scopo.
Con “Live for Abruzzo”, Peppe Fonte dimostra quanto importante sia il binomio musica e solidarietà.

(Pubblicato il 13/05/09 su Musicalnews.com)

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Response