Francesco Renga fa tappa in Puglia

Dopo l’inizio di un tour estivo che ha visto numerose date e tanti sold out in tutta Italia, Francesco Renga fa tappa in Puglia il 18 Agosto 2012, per un imperdibile concerto presso il Castello Aragonese di Otranto.
Il concerto, organizzato dall’agenzia Oltresound, avrà inizio alle ore 21.00, dove si ripercorreranno i successi del cantante italiano e i nuovissimi emozionanti brani tratti dall’ultimo album “Fermoimmagine”. Un best of, disponibile in tutti i negozi di dischi e sugli store digitali, composto da due cd contenenti 33 tracce tra cui, i brani che hanno portato al successo Francesco Renga e hanno segnato il panorama della musica italiana e gli inediti dall’ultimo brano sanremese, “La tua bellezza” a “Senza Sorridere”.

È partita già la prevendita dei biglietti per la data di Otranto del 18 Agosto, disponibili sul circuito on line BOOKINGSHOW e sul sito www.oltresound.it . I biglietti sono disponibili anche in loco presso MUSIC EMPIRE in Via Idro Otranto (LE), la Clinica dell’Accendino in Via Imperatore Adriano Lecce e presso la location dell’ evento, Castello di Otranto Ufficio Informazioni.

Per maggiori informazioni : www.oltresound.it – info@oltresound.it – cell. 328 6391963

Promozione radio, stampa, tv
Clarissa D’Avena
333.2301445
clarissadavena@gmail.com

(Pubblicato su MusicalNews.com il 13/08/2012)

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Response